DILLO!

Il BLOG del Nosadillo.
Vi aggiorneremo con news e informazioni sui servizi dell’ostello, vi presenteremo gli artisti che daranno sfogo alla loro arte nei nostri corridoi, vi faremo conoscere il nostro staff e racconteremo le storie dei nostri volontari e quelle dei nostri partner.

Ostello Il Nosadillo

+39 051 0548871‬

ilnosadillo@gmail.com

Via Nosadella 15/c - Bologna

FOLLOW US

Image Alt
  /  DILLO!

DILLO!

Per chi ha
bisogno di viaggiare per essere felice

“DILLO!” Questo ci siamo detti scherzando tra noi dello staff riguardo un aneddoto su Bologna. Così è nata l’idea di un blog. Ma “Perchè fare un blog? Chi lo leggerebbe?” abbiamo subito obiettato.

Ma pensando all’esperienza accumulata nel corso di questi anni al Nosadillo Hostel, abbiamo ricordato tutte le belle persone passate in via Nosadella 15/c, tutte le buone forchette con cui abbiamo condiviso la colazione e i backpackers che, anche solo per un giorno, hanno condiviso con noi le loro storie.

Per questa ragione esiste DILLO! il blog del Nosadillo. Affinché il nostro piccolo “homestel” possa vivere anche online e attraverso internet comunicare.

Vogliamo ricambiare tutte le emozioni che ci avete regalato e impegnarci nel condividere le nostre attività sotto le torri con tutti gli amanti di Bologna e appassionati di viaggio, sentiamo il bisogno di parlare di un sacco di cose e consolidare la nostra grande famiglia allargata, tenerci in contatto.

Il blog sarà utile per aggiornarvi su tutte le news e i servizi dell’ostello, parlarvi degli artisti che daranno sfogo alla loro arte nei nostri corridoi, farvi conoscere il nostro staff, raccontare le storie dei nostri volontari e quelle dei nostri partner.

A modo nostro vi racconteremo Bologna. Certo non potremo mancare qualche articolo sui soliti noti (Piazza Maggiore, le due torri o San Luca…) ma cercheremo di farlo attraverso l’occhio del backpacker che, zaino in spalla, ama scoprire le città e le abitudini dei “local”, i loro segreti e sedersi a mangiare qualcosa di tipico e gustoso (con un occhio al portafoglio). Non mancheranno articoli, foto e video sulle meravigliose opportunità che offrono parchi e natura che circondano i viali.

DILLO! sarà quindi la nostra casa online attorno al quale coltiveremo la nostra comunità composta da viaggiatori, staff e proprietari.

Questo sarà il nostro nuovo progetto, voi leggete e lasciate un saluto nel nostro guestbook se vi va oppure venite a trovarci direttamente al Nosadillo!

You don't have permission to register